Love Spot Veneto

Love Spot Veneto
27 Maggio 2021 Alessandra Crocetta

L’identità studiata per Love Spot Veneto racchiude in se l’intera filosofia di questo progetto nel quale sono stata coinvolta su più fronti.

 Love Spot è il tuo posto in prima fila per vedere un Veneto inedito, vivere l’emozione della scoperta del territorio e delle sue tradizioni e ritrovare il tempo per riconnettersi con la natura e le sue bellezze. Oggi come non mai Love Spot è l’evento per te, perché è adesso il momento di prendersi del tempo, per respirare a fondo e assorbire la bellezza che ti circonda

Parlando del logo, la scritta “Love spot” é carica forte e, parla della nostra storia passata evocando le incisioni murarie del neoclassicismo, mentre la scritta “Veneto”, con questo font calligrafico richiama la componente artigianale che avrà l’evento.

 

 

 

Love Spot Veneto non è solo un marchio ma un progetto ambizioso che sono stata chiamata a seguire. Immagine coordinata, grafiche social, sito web tutto coordinato per poter raccontare la magia di un Veneto inedito. Visita il sito web www.lovespotveneto.it

 

 

La prima tappa del tour Love Spot Veneto approda nella splendida cornice dei Giardini Segreti di Villa Marcello Marinelli a Cison di Valmarino.

Regalati una giornata di relax in uno dei borghi più belli d’Italia. Per un giorno avrai la possibilità di godere della magica atmosfera di Villa Marcello, camminando tra le sue stanze e scoprendone i suoi segreti e curiosità. Prendi posto in uno dei salottini nel giardino segreto, sotto la verde maestosità dell’imponente ippocastano mentre ti godi il  pranzo. Assapora il territorio con la degustazione di vini guidata da un sommelier e mettiti alla prova con le esperienze che abbiamo pensato per te.

Ogni dettaglio di questo spazio è come una visione di spontanea bellezza e di pura, naturale armonia.

 

 

 

Segui il sito e le pagine social dedicate per non perdere le tappe del nostro tour.